|  | Modificare la vista 3D | ||
| Scegli Vista 3D > Vista aerea o Vista 3D > Visita virtuale per cambiare tra i due punti di vista proposti nella vista 3D. 
 Quando Vista aerea è selezionata la vista 3D
				mostra la tua casa in 3 dimensioni vista dall'alto. In questo
				modo, il movimento del  mouse verso sinistra o verso destra con il
				pulsante sinistro premuto fa girare la casa attorno ad un asse
				verticale posizionato nel centro della casa; il movimento del  mouse
				avanti o indietro con il pulsante sinistro premuto fa girare la
				casa attorno ad un asse orizzontale; la rotellina del mouse
				ingrandisce o rimpicciolisce la vista 3D. Quando la Visita virtuale è selezionata, un visitatore virtuale visto dall'alto è inoltre disegnato nella piantina della casa. La sua posizione e il suo angolo sono aggiornati contemporaneamente nella piantina e nella vista 3Dad ogni movimento del visitatore. Questo visitatore virtuale è contornato da 4 indicatori. 
 | 
| 
 | 
| Quando il puntatore del mouse è posizionato sopra una spalla del
				visitatore, cambia per indicare che puoi trascinare questo punto
				per girare la testa o ruotare il corpo del visitatore. Mentre
				premi il pulsante del mouse, un suggerimento ti mostrerà il
				valore dell'angolo modificato.   Questo pannello permette inoltre di modificare il campo di visione del visitatore virtuale ed impostare se l'altezza totale del punto di vista deve essere regolata a seconda del livello selezionato, permettendo al visitatore virtuale di salire o scendere al livello selezionato. Infine, il menu Vista 3D > Modifica vista 3D... voce visualizza il pannello 3D che permette di modificare il colore o la texture del suolo e il cielo, la luminosità e la trasparenza di pareti (e pavimenti). 
 | 
| 
 | 



 
 